Fai una Domanda
1
risposta
1 mese fa
Se in un condominio hai due civici e vuoi gestire le spese straordinarie detraibili per fabbricato, ho visto che la precompilata lo prevede, ma come posso imputare una spesa straordinaria ad un solo fabbricato?
Ho compreso che sull'unità devo prevedere il fabbricato di appartenenza. Poi però no vedo dove definire la spesa per fabbricato.
Grazie

Cordiali saluti
Alberto
Io però ho visto che nella precompilata, se io inserisco nell'unità un palazzo di appartenenza e lo faccio in tutte le unità, vedo inserite nella precompilata solo le spese inerenti ad un palazzo ed è anche spiegato, ma non riesco a capire come definisco che una spesa è riferita al solo palazzo specifico. Io ho de civici in un condominio, il civico 43 ed il civico 45, per i quali posso prevedere delle spese detraibili, vincolate a un solo civico. Devi però associare ogni unità ad un palazzo (nel mio caso il civico) e ciò è un vincolo, come spiega la precompilata.
Quindi il dato viene gestito, ma nn so come correttamente imputarlo.
Grazie Vincenzo.
Ciao
Alberto
1 mese fa
Effettua il login per rispondere alla domanda